Barzellette

Barzellette Bello 10.com Il blog più cool d'Italia

reklam
Un carabiniere vince 8 milioni di euro al superenalotto
Un carabiniere vince 8 milioni di Euro al Superenalotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede..
Muore e si ritrova a scegliere tra l’Inferno Tedesco e Italiano. Ecco la differenza
Un signore appena morto, si presenta al cospetto di S. Pietro «Mi dispiace» gli dice il santo portiere « Ma tu qui non puoi entrare, devi andare all’inferno. Vediamo, al..
Questa merita il Premio Oscar! Leggetela…
Le migliori conversazioni su WhatsApp ?*..
UN MARITO, STANCO DI ESSERE CONTINUAMENTE TRADITO DALLA MOGLIE…
Un marito, stanco di essere continuamente tradito dalla moglie, arriva a casa infuriato, la prende e la scaraventa giù dal terzo piano. Soddisfatto va al solito bar a giocare a..
Mi fai toccare
Su un aereo un passeggero chiede a una hostess: “mi fa toccare Ie t*tte?” l’hostess fa finta di niente e se ne va. Dopo un po il passeggero richiama l’hostess..
Divertentissima! Matteo Renzi Va a Confessarsi …
Matteo Renzi si reca dal parroco della sua parrocchia per confessarsi, ma il prete gli dice: “Ascolta figliolo, mi pare che il tuo caso richieda una competenza superiore. Credo sia..
In un ascensore di un Grand Hotel di Roma entra una bella bionda…(Barzelletta)
In un ascensore di un Grand Hotel di Roma entra una bella bionda vestita molto elegantemente. Insieme a lei entra una cameriera. La cameriera sente un profumo intenso nell’ascensore, e..
Il Professore Mangia In Mensa, Ad Un Tratto Uno Studente Siede…
Decisamente divertente la storiella che di seguito vi proponiamo. Vale la pena di leggerla, non ci sono dubbi a questo riguardo. Tutto ha inizio a scuola, nel corso di una..
Un parroco ordina di mandare un sms ai propri mariti, le risposte sono esilaranti..
Nove donne si trovano in parrocchia per un ritiro spirituale per migliorare la loro relazione matrimoniale con i propri mariti. Il parroco rivolge loro questa domanda: – Chi di voi..
TANTO NON TE LA DO… E LA RISPOSTA DI LUI CI LASCIA DI STUCCO!
Tentativo d’ approccio con il classico complimento mal riuscito. Ma la reazione alla sconfitta è sbalorditiva… Ovviamente, per non esser troppo scontati, i complimenti è meglio rivolgerli a ciò che..
reklam