Cronaca Nero

reklam
“Ora vi spacco la faccia” Romeno attacca agenti: poliziotto gli dà un calcio
Siamo a Firenze, in via Toselli. Il video, diventato virale sui Facebook, sta tenendo banco in tutta la città.  E il caso potrebbe diventare anche nazionale. Nelle immagini, pubblicate su..
VIDEO: Migrante Pestato dalla Gente e poi consegnato ai carabinieri. Ecco il motivo…
Un uomo nordafricano ha preso a sassate un ristorante di Firenze ma gli abitanti della zona non si sono lasciati intimidire e lo hanno inseguito. Come mostrano le immagini, appena..
Video: immigrato usa fontanina storica per farsi il bidet. Gli italiani reagiscono così…
Sono molti i video e le immagini che circolano sugli immigrati e l’utilizzo improprio di fontane storiche del nostro Paese. Ci vuole davvero poco per essere tacciati di razzismo quando..
Video: donna esci dal negozio…. poi il gesto shock. Italiano si ribella e scoppia la rissa.
La tabaccaia di Bolzano è la protagonista di una storia raccapricciante. Il responsabile è un presunto profugo presentatosi presso la sua attività commerciale. Così racconta i dettagli della sua disavventura alle telecamere: “quel..
Il governo Pd aumenta gli stipendi agli immigrati poveri: ne arrivano altri. Come e perchè.
Immigrati in difficoltà economica? Bene, non ci sono problemi: il governo vi aiuta e vi aumenta anche l’importo dell’assegno sociale. Si tratta di 453 euro al mese per 13 mensilità, per..
“Ora dovete darmi internet”. Immigrato incendia il centro, il capo della struttura gli spara in faccia
Protestava, da giorni, perché chiedeva la connessione Internet e migliori condizioni di vita nel centro di accoglienza in cui si trova. Decide allora, in segno di protesta, di dar fuoco..
VERGOGNA IRAN! UN MAIALE VOLEVA STUPRARE QUESTA RAGAZZA, UN GIUDICE L’HA CONDANNATA A MORTE: ECCO PERCHE’
L’esecuzione è avvenuta all’alba. Secondo alcune fonti il figlio della vittima ha tolto lo sgabello da sotto i piedi della condannata. A nulla è servita la campagna internazionale per salvare..
Immigrati in protesta si ribellano contro lo Stato e dichiarano: Basta riso, vogliamo i soldi…
A Pisa immigrati si ribellano in un centro di accoglienza, radunandosi alla prefettura e dichiarando: “Guardi qua, questo è il riso che dovremmo mangiare. Non mangiamo da una settimana, è..
ROSARNO: DISOCCUPATI OCCUPANO CASE NUOVE DESTINATE AD AFRICANI(CONDIVIDI SE PENSI ABBIANO FATTO BENE)
CI SIAMO PRIMA NOI” – Un gruppo di disoccupati senza casa ha occupato, a Rosarno, la Beton Medma, ex cementificio confiscato alla cosca Bellocco e destinato all’accoglienza di giovani fancazzisti..
Un intero Treno in ostaggio di Africani. Ecco l’incubo degli Italiani a bordo di questo Treno!
Un intero treno per ben più di un’ora è stato preso ostaggio da una gag di Africani. Quello che ne segue è il racconto di quei terribili momenti. La tremenda..
reklam