Collezioni

reklam
Torta soffice al tè
Cercate un dolce soffice e profumatissimo per il vostro “tea time” delle 5? Cercate un dolce da credenza leggero e goloso, con pochi grassi, perfetto per una merenda ma anche..
Tortine all’avena e frutti di bosco
Le tortine all’avena e frutti di bosco sono un’idea molto golosa per utilizzare lo “scarto” (okara) che rimane preparando il latte di avena in casa. Se non avete dell’okara di avena da smaltire, potete..
Ciambellone integrale mele e mandorle
Il ciambellone integrale mele e mandorle è un dolce  da credenza, perfetto per la colazione o la merenda, accompagnato da una tazza di latte o un bicchiere di succo di..
Biscotti con fiocchi d’avena e cranberries
Dal gusto croccante e dal sapore rustico questi biscotti con fiocchi d’avena sono ricchi di nutrienti e fibre. La farina o i fiocchi di avena sono degli ottimi alleati per..
Torta miele limone e zenzero
La torta con miele, limone e zenzero è un dolce facile da realizzare e che unisce tre sapori che si sposano a meraviglia. Inoltre tutti i profumi vengono enfatizzati dallo..
Ciambella mele e noci
La ciambella, si sa, è uno dei dolci preferiti per la colazione. Che sia rustica o sofisticata, bella alta e soffice o bassa e umida è sempre un piacere mangiarla...
Plumcake allo yogurt e ribes
Il Plumcake allo yogurt è un dolce da colazione semplice da realizzare, molto soffice e particolarmente leggero. Questa versione è  arricchita con ribes e profumato e reso più dolce da unnea glassa al limo...
Pan brioche al latte di cocco
Questo è un pan brioche delicato e profumato, perfetto per la colazione, con un velo di marmellata e un buon caffè. Leggerissimo grazie al li.co.li , si conserva per qualche giorno in..
Biscotti zenzero e cannella
Zenzero e cannella sono spezie solitamente associate ai biscotti di Natale ma io le adoro a tal punto che non mi sento di relegarle solo ad un ristretto periodo dell’anno...
Terremoto, una banca aiuta chi ha perso tutto – Direttanews.it
Ennio Doris (Websource/archivio) Il terremoto che ha colpito l’Italia il 24 agosto di quest’anno è una di quelle ferite che rimarrà per lungo tempo aperta sul volto del nostro paese...
reklam