Calcio

reklam
Cinque fermi per mafia a Palermo, tra questi il figlio dell’autista di Riina
(Websource/Archivio) La lotta alla mafia continua senza sosta a Palermo, dove la procura anti mafia indaga e cerca di scardinare un’organizzazione talmente radicata nel tessuto sociale da far perdere i..
Roma: momenti di paura per una ragazza di vent’anni
(websource/archivio) Attimi di paura e tensione a Roma per una giovane ragazza di soli 20 anni. Mentre stava camminando a piedi Via Quirino Visconti, verso Via Cicerone, per raggiungere i..
Milano: 22enne drogata e stuprata, si fidava di loro – VIDEO
(screenshot video) Tre ragazzi italiani, hanno approfittato di una ragazza di 22 anni, dopo averla drogata. La giovane è stata prima invitata ad uscire da uno dei tre conosciuto in..
Lo streptococco non le lascia scampo: Nadine muore a 20 giorni
(websource/archivio) Tragedia a Strigno, in Valsugana, provincia di Trento: infatti, Nadine, una bimba di appena  venti giorni è stata stroncata da un’infezione che non le ha lasciato scampo. Meningoencefalite la..
Terremoto stamani in Campania, la popolazione lo ha avvertito
(Websource/archivio) Una scossa di terremoto si è verificata in Campania, al confine con la Calabria, questa mattina alle 6:30. La magnitudo è stata di intensità 2.7 ed è stata avvertita..
Ricoverato per un’allergia, si ritrova su milioni di pacchi si sigarette
(Websource/Archivio) Tutti, anche chi non fuma, ha provato almeno una volta il fastidio di vedere le terribili immagini che l’Unione Europea ha deciso di mettere sui pacchi di sigarette e..
Treviso, alla mensa scolastica non ci sono posti: i bimbi pranzano alzati
(Websource/archivio) La mensa scolastica di una scuola elementare di Treville, situata in provincia di Treviso, non è attrezzata per ospitare contemporaneamente i tanti bambini che si trovano ad assieparla tra..
Venezia, conto salato per quattro turisti giapponesi e le loro bistecche
(Websource/archivio) Quattro turisti giapponesi hanno pagato un conto salato, decisamente troppo, dopo aver consumato un fritto misto, quattro bistecche ed aver ordinato da bere soltanto dell’acqua. Al termine del loro..
Meningite: nulla da fare per un bimbo di cinque anni
(websource/archivio) La Spezia. Un bimbo di soli 5 anni, è morto a causa della meningite. E’ accaduto ieri e la notizia ha fatto tremare dal dolore tutti coloro che lo..
Arrivano le bollette nelle “casette”: stangata per i terremotati
(screenshot Youtube) I terremotati del Centro Italia continuano a vivere situazioni di disagio: grande è la preoccupazione di chi è tornato da poco nelle “casette”, che peraltro hanno problemi strutturali, e..
reklam