Patrizia Pepe: borse 2018

/ 31 dicembre 2017 / 128 / yorumsuz
Patrizia Pepe: borse 2018
reklam

Le borse Patrizia Pepe per il 2018 sono state pensate per accontentare i gusti di tutte le donne; tantissime le proposte, tutte super femminili e assolutamente pratiche: shopping bag, maxi tote bag, pochette e borse a tracolla

Patrizia Pepe per l’inverno 2018 propone un catalogo accessori ricco di borse e zaini davvero cool e di grande tendenza.

L’ispirazione è una moda giovane, fresca e moderna; infatti, la linea dedicata alle borse è molto variegata; dalle proposte classiche, come le tote bag in pelle monocolore, pensate per la business woman, alle deliziose tracolle in pelle verniciata, oppure, in pelliccia e in velluto con applicazioni sparkling, fino ai più pratici e comodi zaini in nylon e tessuto tecnico, con chiusura a zip e tasche all over, accessori essenziali, dalle linee minimal e dal design pulito, ideali per la donna metropolitana e sempre di fretta.

Patrizia Pepe, borse classiche mini con pelliccia e maxi tote bag in pelle.

Le borse classiche Patrizia Pepe

La collezione di borse firmata Patrizia Pepe per il 2018 comprende moltissimi modelli classici, eleganti e super femminili.

Un esempio è la linea dedicata alle borse a mano, che include stupende tote bag sia nella versione maxi che mini, le borse bauletto dallo stile assolutamente chic e bon ton, fino alla linea delle borse da shopping ampie e molto pratiche.
mood rock e grunge è disponibile in diverse colorazioni come nero, rosso fuoco, verde e beige.

Fra le borse a mano, segnaliamo il modello in pelle verde prato, oppure, il bauletto in pelle total black con dettagli in nastro bicolor.

Per chi ama le borse mini, la linea dedicata ai modelli a mano comprende la borsa in pelle stampata e verniciata, con pratica tracollina, e il modello mini con pelliccia sintetica e ciondolo dorato.

Gli zaini firmati Patrizia Pepe

 

Patrizia Pepe, zaino in nylon viola con nappine.

Per il 2018 Patrizia Pepe pensa anche alla donna che non vuole rinunciare alla comodità e che ama una moda casual e contemporanea.

Per tale ragione, la collezione di borse per la prossima stagione include anche dei bellissimi zaini con tasche e chiusura a zip.

Assolutamente da avere è la proposta in nylon e tessuto tecnico, con dettagli in pelle sintetica e stampa Saffiano, chiusura con bottone, ampie e capienti tasche interne e splendide nappine laterali.

Oppure altra imperdibile proposta è lo zainetto in pelle martellata, o ancora, il modello in raso di nylon opaco total black.

Gli zaini firmati Patrizia Pepe sono perfetti da sfoggiare sia con un look casual e sporty, con jeans skinny o modello boyfriend e un maglione a girocollo; oppure, con un outfit più chic e ricercato, con una gonna a corolla, un cardigan e una camicia bon ton e degli stivaletti.

Ora che avete conosciuto tutta la linea dedicata alle borse da donna Patrizia Pepe, non dovete far altro che scegliere il modello più adatto a voi e aggiungerlo alla vostra wishlist di Natale 2017.

In più, vi consigliamo di dare uno sguardo anche alle nuove borse Dolce & Gabbana dipinte a mano, assolutamente da avere!

reklam